itenfrde

Il Tuo Carrello

PEUGEOT METROPOLIS 400 ALLURE Euro4

Marca: Peugeot

Prezzo: 8,990.00€
IVA Escl.: 7,368.85€

Opzioni disponibili

Immatricolazione:

Aggiungi il costo di immatricolazione.

Peugeot Metropolis Euro4 - Scheda tecnica

Motore
Monocilindrico 4 Tempi - 4 Valvole

Raffreddamento
Liquido

Alimentazione
Iniezione elettronica

Cilindrata
399 cm3

Alesaggio x Corsa
84 x 72 mm

Potenza massima
35,4 Cv (26 kW) a 7250 g/min

Coppia massima
38 Nm a 5250 g/min

Capacitá del serbatoio
13,5 litri

Sospensione anteriore
DTW concept mono ammortizzatore centrale

Sospensione posteriore
Doppio ammortizzatore idraulico regolabile

Freno anteriore
Doppio disco ∅ 200 mm (x2)

Freno posteriore
Disco ∅ 240 mm

Pneumatico anteriore
2x 120/70-12"

Pneumatico posteriore
140/70-14"

Lunghezza
2152 mm

Larghezza
775 mm

Altezza
-

Interasse
1500 mm

Altezza della sella
775 mm

Peso a secco
256 kg

Trasmissione
Frizione centrifuga automatica / Trasmissione a cinghia

Alloggiamenti
2 Vani comunicanti: 1 casco integrale nel bauletto integrato + 1 casco jet nel sottosella
 

Nuovo motore 400 Euro4
3,9 L/100km 3,9 L/100km - 25,6 Km/litro (Ciclo WMTC)
Nuovo cruscotto con contagiri e computer di bordo con controllo pressione pneumatici
Fanali anteriori e posteriori con tecnologia LED
 
 
Dual Tilting Wheels, avantreno a parallelogramma deformabile, ruote interconnesse con mono ammortizzatore centrale e mass dumper
Ampi vani sottosella comunicanti
Smart Key, chiave elettronica riconosciuta nel raggio di 2 m che consente l'apertura dei vani e l'avviamento del veicolo.
 
Dotato di qualità dinamiche eccezionali, Peugeot Metropolis 400i conferisce alla strada un’altra dimensione proponendo nuove ed inedite sensazioni di guida.
L’avantreno (DTW) è a parallelogramma deformabile con ruote interconnesse con mono ammortizzatore centrale e mass dumper.
Peugeot Metropolis mutua la tecnologia DLR - daytime running lamp - dal mondo auto, per garantire maggiore efficacia e visibilità a vantaggio della sicurezza.
 
I due ampi vani comunicanti nel sottosella permettono di alloggiare un casco integrale nel bauletto integrato e un casco jet con visiera nel sottosella.
Fanali anteriori e posteriori con tecnologia led, cruscotto completo di contagiri e computer di bordo con indicatore di controllo della pressione dei pneumatici.
 
Stabile e sicuro, protettivo e confortevole, prestazionale e pratico, Peugeot Metropolis incarna l’innovazione, la visione moderna di una nuova mobilità, sfruttando al meglio le performance del suo nuovo motore 400.
Inoltre, è equipaggiato con una chiave elettronica riconosciuta dal veicolo nel raggio di 2 m che consente l’apertura dei vani e l’avviamento dei veicolo.
 
 

Motorizzazione PowerMotion 400Sviluppata e realizzata in Francia, questa nuova motorizzazione eroga 35,6 Cv con una coppia motrice di 38,1 Nm, la potenza più elevata della categoria. L’alta coppia a bassi regimi migliora ulteriormente il piacere di guida.Grazie alla tecnologia LFE*, basata su una doppia bielletta su cuscinetti, la rumorosità e i consumi sono ridotti. Risultato: un piacere di guida unico e una migliore maneggevolezza nel traffico cittadino
Protezione e sicurezza.Grazie ai sensori controllo pressione pneumatici e al Daytime Running Lights (DRL) – in anteprima mondiale per uno scooter! – i retrovisori asferici senza angoli ciechi, l’impianto frenante ABS e l’avantreno derivato dalla tecnologia automobilistica, Peugeot Metropolis garantisce sicurezza senza compromessi.Il conducente, durante la guida, dispone di 3 impostazioni (Off/Urban/Sport) con le quali può personalizzare le prestazioni in funzione dello stile di guida e delle condizioni ambientali.L’avantreno a parallelogramma deformabile (DTW) è un vero concentrato di tecnologia che offre una tenuta di strada e una stabilità fuori dal comune, permettendo alla nuova motorizzazione Peugeot 400i LFE di sprigionare tutta la sua potenza.Forte dell’esperienza nel settore automobilistico, Peugeot Scooters è la prima casa costruttrice al mondo a dotare i propri mezzi di questo dispositivo. Le luci di arresto di emergenza si attivano a velocità superiori a 50km/h se il mezzo è soggetto a una decelerazione superiore a 6m.s-2 e si disattivano se la decelerazione è inferiore a 2,5m.s-2.


Spedizioni in tutta la Svizzera, prezzi senza tasse. Vi aspettiamo nel nostro showroom!

 logo agos logo